Integrali
Torna alla gammaTutte le tendenze più attuali in un’unica configurazione
Oltre al grande letto centrale da 160cm e il garage regolabile in altezza, l’integrale 3048 offre un bagno con doppio divisorio (per uno spazio e un’accessibilità maggiori) e una sala di ultima generazione SMARTLOUNGE: una sala conviviale che, per il viaggio, si trasforma facilmente in due comodi sedili singoli. Davvero il sistema più avvincente sul mercato!
Siete interessati a questo modello, desiderate:
Essere contattato da un distributore Challenger
A partire da 81.990 €
Autoradio DAB/Bluetooth con schermo tattile e comandi al volante e camera di retromarcia
Serbatoio acque grigie isolato e riscaldato, griglia frigo coperta, tende esterne termiche, riscaldamento potenziato, boiler elettrico*, pavimento riscaldato
Tendalino esterno, pannello solare 140W, zanzariera per la porta, oscuranti cabina, estensione letto gemello* (può comportare la perdita di un posto sulla carta di circolazione)
Freno di stazionamento elettrico
Leva del cambio e volante effetto pelle, bocchette d’aria cromate, cerchi in lega neri da 16"
Confezione Bombay, cuscini decorativi, box autentico
Sensore livello acque chiare, sensore livello gas, controllo livello carica batteria, localizzatore GPS, sensore livellamento elettronico. Connessione tramite Bluetooth e Internet su abbonamento
Siete interessati a questo modello, desiderate essere contattati da un distributore Challenger.
Compilate il modulo qui sotto