Lasciate viaggiare le vostre papille gustative!
In van, profil o motorhome, niente di più facile che fermarsi a caso in un agriturismo, un ristorante, un’azienda agricola o vinicola e scoprire nuovi sapori.
Lasciate che il vignaiolo vi descriva il suo vigneto e i suoi vini, il ristoratore vi parli dei suoi piatti, l’ostricoltore apra le sue ostriche davanti a voi, e poi degustate …
Lasciate viaggiare le vostre papille gustative e la sera, perché non restare lì e poi caricare nella stiva qualche specialità locale?
Portate con voi la vostra passione!
Alla partenza di un percorso escursionistico, ai bordi di un famoso spot di kitesurf, nel bel mezzo di un bosco centenario, il vostro van, furgone attrezzato o motorhome vi porterà proprio dove volete.
Le tavole sul tetto del furgone attrezzato, le bici nel garage del vostro motorhome, portate con voi la vostra passione!
Poter gironzolare fino alla chiusura…
Oggi, direzione quel museo di cui avete tanto sentito parlare e, domani, visita allo zoo per sorprendere i vostri figli o nipoti! La maggior parte degli organismi culturali (se hanno un parcheggio adeguato) accetterà senza problemi di lasciarvi passare la notte in van, furgone attrezzato o motorhome e questo vi consentirà di gironzolare fino alla chiusura senza preoccuparvi di trovare un alloggio…
Rispondete a questo breve questionario per sapere quali sono i veicoli più adatti alle vostre esigenze.
Puoi anche compiere la tua scelta scorrendo tutte le nostre gamme di Challenger
Venite a trovarci alla fiera di Parma per scoprire tutte le novità. Padiglione 5 stand L053