Il riscaldamento a carburante

Scegliere il riscaldamento a carburante vuol dire moltiplicare vantaggi...

Prima di tutto il vantaggio economico, in quanto il gas propano o butano rappresenta un significativo costo di utilizzo, soprattutto in inverno o nelle stagioni fredde dove bisogna cambiare la bombola in media ogni 4-5 giorni.

Risparmiate approfittando contemporaneamente di una piacevole autonomia (consumo massimo a piena potenza di 0,5 L/ora).

Fate il pieno e dimenticate lo stress dei rifornimenti

Basta una volta per tutte con l’incombenza dei rifornimenti! Non dimentichiamo che il gas è a volte difficile da trovare e che non sempre i raccordi sono compatibili (specialmente all’estero).

Il gasolio, invece, è più facile da trovare qualsiasi strada voi percorriate!

Semplificatevi il viaggio !

Chi non ha provato la “gioia” di dover cambiare la bombola nel bel mezzo della notte e al freddo! Challenger semplifica la vita a bordo... una semplice occhiata all’indicatore del carburante e non sarete mai presi alla sprovvista e vi eviterete dei disagi nel bel mezzo della notte. Con CHALLENGER, spostare e posizionare pesanti bombole del gas diventa meno frequente: solo l’utilizzo del frigorifero, del fornello e a volte del boiler rimane associato all’alimentazione a gas.

Guadagno in peso e spazio

Se Challenger ha optato per il riscaldamento a carburante è anche per aumentare il carico utile del veicolo. Due bombole di gas da 13 kg pesano in realtà 52 kg (13 kg corrispondono al contenuto).

Farne a meno rappresenta un aumento di peso significativo. Portare una sola bombola del gas permette di guadagnare peso e spazio.

Pensate al vostro confort

Mentre il gas richiede un circuito protetto che chiude l’alimentazione in caso di urto, il riscaldamento a carburante può essere utilizzato in marcia, sempre e in piena sicurezza. A ogni tappa avrete il piacere di trovare una cellula riscaldata, per confort eccezionale!

Diversamente da molti concorrenti, noi questa soluzione la offriamo di serie. Alcuni non la propongono neppure come opzione!